Come un po’ tutti sapranno, entro quest’anno, la nota casa produttrice BlackBerry dovrebbe rilasciare sul mercato il suo primo smartphone caratterizzato dal sistema operativo Android, come da titolo, salvo imprevisti, il nome del dispositivo dovrebbe essere il seguente: BlackBerry Venice che, nelle scorse ore, è stato nuovamente al centro di rumors.

BlackBerry Venice

BlackBerry Venice dovrebbe debuttare nel mese di novembre, tutti i dettagli

Entrando nel vivo del discorso, il prossimo BlackBerry Venire sarà senza dubbio un ottimo terminale e, stando a quanto rivelato da qualche giorno dal noto Evan Blass su Twitter, dovrebbe debuttare nel mese di novembre.

BlackBerry Venice: le più importanti specifiche tecniche secondo Evan Blass

Iniziando dalla CPU, si parla di uno Snapdragon 808 accompagnato da una memoria ram di 3GB, tastiera qwerty a scorrimento, fotocamera frontale da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie, posteriore da 18 megapixel, Android Lollipop 5.X, pannello touchscreen da 5.4 pollici con risoluzione QHD da 1440×2560 pixel

Purtroppo, ora come ora, del resto delle specifiche tecniche che accompagneranno il BlackBerry Venice non sappiamo altro. Appena sul web verranno rilasciate comunicazioni più concrete saremo i primi a riportarle.

A voi affidiamo la parola, siamo molto curiosi di sapere una vostra opinione sul BlackBerry Venice, riuscirà il colosso canadese, con il primo suo smartphone Android, a tenere testa alla concorrenza?

VIA