blackberry

BlackBerry Priv ritorna ad essere ancora una volta  protagonista di un nuovo dispositivo che arriva direttamente dalla Cina, questa volta oltre all’elevata tecnologia del dispositivo cattura l’attenzione degli utenti per il suo prezzo, cioè di 630$, quindi 3999 Yuan Per il mondo asiatico e di 550 Euro per l’Europa. Anche se fare una conversione reale sembra per il momento difficile.

BlackBerry Priv, potrebbe costare circa 630 $

Se il prezzo del BlackBerry Priv dovesse trovare conferma si tratterebbe di una cifra un po’ più bassa  rispetto alla media degli smatphone della concorrenza per un dispositivo di questa gamma., rendendo il nuovo BlackBerry Priv un prodotto  veramente interessante ma soprattutto competitivo. La casa produttrice canadese ha affermato che se il BlackBerry Priv dovesse essere un fallimento potrebbe portare la società ad uscire definitivamente dal mercato mondiale.

BlackBerry Priv è uno smartphone dalle caratteristiche molto particolari, è dotato di una grande tastiera qwerty fisica a scorrimento e rappresenta il primo dispositivo bassato su Android, praticamente stock, della casa canadese. Sotto la scocca troviamo un display da 5.4″ QHD, SoC Snapdragon 808, 3GB di memoria RAM, fotocamera principale da 18 MegaPixel e frontale da 5 MegaPixel. BlackBerry sembra avere tutti i presupposti  per proporre un dispositivo in grado di crearsi un cero numero di utenti, dove offrirà il dispositivo di alta tecnologia ad un prezzo competitivo. Sicuramente acquistabile a breve su amazon.