BlackBerry Messenger sarà preinstallato sugli smartphone LG

bbm blackberry messenger
Seguici su Google News

Blackberry Messenger sta trovando difficoltà ad affermarsi fra le app di comunicazione online gratuite per Android e iOS, territorio dominato da app quali WhatsApp, Hangouts e Viber, e al fine di aumentare la diffusione della sua funzione principe Blackberry ha raggiunto un accordo con LG al fine di poter preinstallare sui futuri dispositivi Blackberry Messenger, a confermare la stipulazione di tale accordo è stata la testa online Fierciwireless.

Quindi troveremo sui futuri dispositivi di casa LG, a partire dal prossimo G Pro Lite, preinstallata l’applicazione Blackberry Messenger, scelta che sicuramente permetterà di allargare l’utenza di BBM nei territori di Africa, Asia, Medio Oriente e America Latina inclusi nell’accordo.

BlackBerry Messenger

Quella del colosso americano potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata ma sicuramente non darà otterrà il successo sperato, ricordiamo per esempio che Samsung preinstalla ChatOn su ogni sui dispositivo ma la sua diffusione e l’effettivo utilizzo sono largamente secondari rispetto ad altre app multipiattaforma disponibili sui vari App e Play Store.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram