A breve dovrebbero uscire allo scoperto i risultati di questi primi mesi dell’anno tanto che il CEO di Blackberry John Chen ha rivelato qualcosa di molto entusiasmante. Proprio per questa ragione a luglio potremmo vedere un nuovo dispositivo mobile con sistema operativo android.

Blackberry

Purtroppo non siamo riusciti ad avere maggiori dettagli in proposito. Ecco quanto dichiarato nel comunicato stampa rilasciato:

E’ ancora troppo presto per lanciare questo dispositivo. Nonostante tutto però dovrebbe essere lanciato il prossimo mese. Oltre a questo dovrebbero uscire anche altri dispositivi entro la fine dell’anno che fanno parte della fascia medio/alta di mercato. Niente top di gamma.

Qualche mese fa erano emerse delle informazioni su GFXBench riguardo ad un telefono Blackberry con un display da 5.2 pollici, processore Snapdragon 615, RAM da 3 GB, Fotocamera posteriore da 12 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, tastiera QWERTY. Nel corso delle prossime settimane potrebbero emergere allo scoperto delle interessanti novità quindi continuate pure a seguirci.

Inoltre la società si sta impegnando al fine di riuscire a lanciare anche il nuovo sistema operativo Blackberry 10.3, ma prima dovrà aver ottenuto la certificazione NAIP.

Che cosa ne pensate dell’arrivo del prossimo Blackberry? Attendiamo che venga rilasciata la data dell’evento ufficiale.