BlackBerry KEYOne, problemi al display: l’azienda corre ai ripari

Seguici su Google News

BlackBerry KEYOne, problemi con il sistema di fissaggio del display alla scocca: si studiano nuove soluzioni.

BlackBerry KEYOne, occorre fare attenzione. Il test di resistenza effettuato la settimana scorsa da JerryRigEverything non ha premiato lo smartphone BlackBerry. I riflettori sono puntati sul sistema di fissaggio del display alla scocca. Il display risulta infatti incastrato e non tenuto bloccato da una sufficiente quantità di adesivo.

Chi ha già acquistato il dispositivo riscontrando il problema, potrà dunque chiedere un intervento sostitutivo in garanzia.

È stata la stessa azienda a comunicare le possibili soluzioni alla sua clientela. “Delle migliaia di smartphone BlackBerry KEYone consegnati e venduti a livello globale, solo un piccolo numero di clienti ha segnalato questo problema. I nostri team stanno esaminando varie soluzioni per aggiungere ulteriore adesivo che potrebbe rafforzare il display ed eliminare qualsiasi possibilità di distacco. I clienti che dovessero comunque riscontrare il problema sono invitati a contattarci”.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche: sistema operativo Android 7.1 Nougat, BlackBerry Hub ovvero l’app che consente di accedere a tutti i messaggi in un unico posto, una fotocamera principale da 12MP con sensore IMX378, AF, pixel da 1.55um, PDAF, apertura lente f/2.0, stabilizzatore immagini e video – oltre a quella anteriore da 8MP a fuoco fisso grandangolare a 84 gradi – e una batteria da 3505mAh con supporto a Qualcomm Quick Charge 3.0 che garantisce fino a 26 ore di autonomia.

E poi: display IPS da 4.5” con risoluzione 1620×1080 (3:2), densità di 434ppi e protezione Corning Gorilla Glass 4, SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 625 a 2.0GHz, GPU Adreno 506, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile fino ad ulteriori 2TB, connettività 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n, BT4.2, USB Type-C, NFC, GPS, radio FM, sensore delle impronte digitali sotto la barra spaziatrice, tastiera fisica full QWERTY a 35 tasti backlit.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram