AndroidSmartphone

E’ il giorno del Black Shark 2 Pro: tre varianti e Snapdragon 855 Plus

black shark 2 pro

Quella odierna è una giornata che gli appassionati di gaming avevano cerchiato di rosso già da parecchio tempo. Oggi, infatti, durante un evento che si terrà in Cina, verrà presentato il Black Shark 2 Pro, ovvero la nuova variante del “gaming phone” che ha già ottenuto grandi riscontri tra gli utenti.

black shark 2 pro

L’ultima indiscrezione, giunta poche ore prima del lancio ufficiale, riferisce che il Black Shark 2 Pro verrà lanciato sul mercato in tre varianti di archiviazione e tre opzioni di colore.

Black Shark, nelle ultime settimane, ha svelato diversi dettagli del telefono sui social media, confermando anche che il telefono sarà alimentato con un processore Snapdragon 855 Plus, ovvero l’ultimo chip realizzato da Qualcomm che si preannuncia davvero eccezionale in termini di prestazioni grazie a una GPU più veloce del 15% rispetto a Snapdragon 855.

Sulla base delle indiscrezioni fornite dal tipster Ishan Agarwal, il blog di tecnologia MySmartPrice riporta che Black Shark 2 Pro non sarà un aggiornamento importante rispetto all’attuale Black Shark 2. Il report riferisce che Black Shark 2 Pro sarà venduto nelle configurazioni di archiviazione integrata da 128 GB, 256 GB e 512 GB, mentre la quantità di RAM rimane la stessa a 12 GB in tutte e tre le versioni. Per quanto riguarda le colorazioni, MySmartPrice ne evidenzia tre: nero, blu e ghiaccio.

Il Black Shark 2 Pro è comparso di recente anche sul noto portale di benchmark Geekbench, totalizzando 3.632 punti nel test single-core e 11.304 nel test multi-core. Il nuovo “gaming phone” dovrebbe avere anche funzionalità come la DC Dimming 2.0 e la Liquid Colling 3.0+, come emerso anche in alcuni recenti “leak”.

black shark 2 pro

Il Black Shark 2 Pro non sarà il primo smartphone a debuttare con il nuovo Qualcomm Snapdragon 855+: il processore ha già fatto la sua comparsa sull’ASUS ROG Phone 2.

Al momento non sono giunti dettagli in merito ad un lancio globale del Black Shark 2 Pro, anche se la probabilità sembra piuttosto alta.

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10 riceve la sesta beta di Android 10: patch di dicembre e miglioramenti

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7 e 7 Pro, la OxygenOS Open Beta 6 porta le patch di novembre (e non solo)

AndroidNewsSmartphone

Oppo Reno 3 ufficiale a dicembre con supporto 5G dual-mode e ColorOS 7

AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 8 Pro arriva in un'altra variante con 256 GB di storage