Quale social network utilizzate? Se in passato conoscevate soprattutto Facebook, sicuramente la situazione attuale è cambiata. Esistono moltissime alternative che alcune volte possono risultare finanche superiori alle pagine bianche e blu. Alcuni utenti sono fermamente convinti che l’uccellino azzurro possa essere un ottimo antagonista della creatura ideata da Mark Zuckerberg. Se condividete quanto detto avrete sicuramente un profilo sulle pagine di Twitter.

Se volete essere sempre aggiornati sulle notifiche che vi arrivano su questo social network non dovrete loggarvi di continuo, ma potrete scaricare la comoda applicazione denominata Bird Bell. Il piccolo programma vi permetterà di scoprire se qualcuno ha iniziato a seguirti, di eliminare qualche persona che non volete più seguire, di Retwittare un tweet e tante altre funzioni saranno a portata di click.

Bird Bell si trova attualmente in offerta sul Mac App Store: al posto di pagarla 0,79 centesimi di euro, potrete scaricarla in maniera totalmente gratuita. Non perdere quest’occasione che durerà solo pochi giorni.

[app 441687143]