Better Finder Rename: rinominare automaticamente i file del Mac

Seguici su Google News

Better Rename 9

Con Better Finder Rename potrete dare un ordine ai vostri file presenti sul Mac!

Ogni utente conserva sul computer una quantità infinita di file e, molto spesso, non riesce ad ordinarli adeguatamente. Soprattutto per quanto riguarda la cartella dedicata alle fotografie, i file saranno abbastanza sparpagliati. Prima o poi vi toccherà dare un nome più significativo ad ogni contenuto e, soprattutto, numerarlo. L’operazione potrebbe risultare lunga, anzi infinita, se non usate un programma apposito.

Per fortuna esistono molteplici software per Mac che vi consentono di rinominare i vostri file velocemente. Fra i migliori troviamo sicuramente Better Finder Rename, un’applicazione scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 15, 99 €.

Dopo aver acquistato il programma, potrete lanciare la sua interfaccia semplice ed intuitiva che si suddivide in due colonne: sulla sinistra troverete la lista dei file del computer, sulla destra un’anteprima dei nomi che state modificando.

Better Finder Rename

Fra le tante opzioni offerte da quest’applicazione, la più importante è sicuramente quella di impostare uno specifico nome che sarà affibbiato a tutti gli altri file che, oltre al nome, avranno anche un numero progressivo che servirà a differenziare i vari file.

In un click, dunque, potrete rinominare i file del vostro Mac.

[app 414209656]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram