Sul Mac App Store arriva Better Finder Rename per programma davvero utile rinominare velocemente i file ed evitare le perdite di tempo.

Better Finder Rename

I computer di oggi sono molto diversi da quelli passati. Oltre l’indubbia potenza degli attuali, anche lo storage a disposizione consente di utilizzare questi apparecchi in una maniera del tutto differente. Precedentemente si doveva cercare di incamerare un limitato numero di file per non saturare velocemente la memoria del proprio hard disk. Oggi questo timore è quasi del tutto rimosso. Difatti, il disco fisso presente in ogni computer è molto capiente.

Conservare molti contenuti, però, significa catalogarli egregiamente. Conviene sempre rinominare i file per cercare di mantenere l’ordine. Quando abbiamo a che fare con una grossa mole di contenuti, come ad esempio foto e musica, l’attribuzione dei nuovi nomi può essere abbastanza scocciante.

Arriva su Mac App Store un programma che potrebbe tornare utile per svolgere quest’operazione velocemente: Better Finder Rename. Questo software consente di applicare, ad esempio, uno stesso nome a più file inserendo automaticamente un numero progressivo per distinguere i contenuti.

Potrete scaricare l’applicazione Better Finder Rename al prezzo di 15,99 € direttamente sul Mac App Store. Grazie a questa ottima app direte addio ai documenti non rinominati.