Per tutti i fan di Apple, un’ottima notizia per provare qualcosa di nuovo, fino almeno all’arrivo dell’atteso iPhone 7, che sta facendo parlare di sé da diversi mesi ormai, e che nell’ultimo periodo ha acceso particolarmente le speranze e le fantasie di tutti gli appassionati. Infatti Apple ha rilasciato la prima beta pubblica iOs 10! Subito dopo il salto scopriremo tutto quello che c’è da sapere sul download di questa nuova release!

beta pubblica ios 10

Beta pubblica iOs 10: come fare a scaricarla e chi dovrebbe farlo

I più attenti di voi sapranno che pochi giorni fa, l’azienda Made in Cupertino ha rilasciato la seconda beta per gli sviluppatori, e ora, come promesso, arriva anche la prima beta scaricabile al pubblico.

Chi può scaricare la beta pubblica iOs 10?

Scopriamo insieme i device compatibili.

iPhone: tutti gli iPhone dall’iPhone 5 in poi;

iPad: iPad 2 e successivi;

iPad Air: iPad Air e iPad Air 2;

iPad Mini: iPad Mini 2 e successivi;

iPad Pro: iPad Pro da 9.7’’ e iPad Pro da 12.9’’;

iPod touch: iPod Touch sesta generazione.

Pro e contro del download della beta pubblica iOs 10

Il download di questa release è sicuramente un modo per conoscere in anteprima tutte le nuove funzionalità del firmware nuovo di zecca di Apple. Dovete sapere, però, che è ancora una beta, quindi si tratta di un software ancora instabile, quindi vi conviene fare un backup prima di effettuare il download e l’installazione, per evitare di perdere tutti i vostri dati. Siate preparati ad avere qualche problemino e non la solita e conosciuta fluidità dei prodotti di Apple.

Dove scaricare la beta pubblica iOs 10?

Per scaricare la beta pubblica iOs 10, dovete recarvi a questo link (ecco il link) dove dovrete effettuare l’accesso con il vostro ID Apple e seguire l’installazione guidata. Vi avvisiamo che potreste avere qualche problema per via dei numerosi accessi.