AppleMacNews

Best of Mac App Store 2011, la nuova sezione per Mac

La sezione è intitolata Best of Mac App Store 2011. Già dal titolo si intuisce il contenuto che si potrà trovare al suo interno, difatti, avrete l’occasione di vedere raggruppati tutte le migliori applicazioni riservate all’universo Mac.

L’anno sta per concludersi e le aziende iniziano a sfornare le liste dei migliori prodotti. Scende in campo anche casa Cupertino lanciando una nuova sezione sull’innovativo Mac App Store. L’angolo virtuale, dedicato alle apps per il sistema operativo della mela morsicata, è dotato di una nuova categoria. La sezione è intitolata Best of Mac App Store 2011. Già dal titolo si intuisce il contenuto che si potrà trovare al suo interno, difatti, avrete l’occasione di vedere raggruppati tutte le migliori applicazioni riservate all’universo Mac.

Fra i titoli è presente Pixelmator di cui abbiamo già parlato. Si tratta di un ottimo programma in grado di sostituire il famoso software di Adobe, Photoshop. Presente anche djay che consente di convertire la vostra postazione tecnologia in una perfetta console per Djay. Quest’ultima applicazione si trova anche in sconto a soli 15,99 euro.

Non sono solo presenti applicazioni, ma anche fenomenali giochi che riusciranno a intrattenervi nei momenti noiosi della vostra giornata. Volete scoprire quali sono i migliori software del 2011? Allora approdate nella nuova sezione!

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T Pro è il "miglior telefono". La giuria del MWC 2020 premia lo smartphone

AndroidNewsSmartphone

LG V60 ThinQ 5G è realtà: display da 6,8'', Snapdragon 865 e batteria da 5000 mAh

News

Redmi K30 Pro 5G confermato display senza notch e lancio a marzo

AndroidNewsSmartphone

Huawei P40 Lite arriva già in Europa: Kirin 810 e 4 cam sul retro, il prezzo è 299 euro