Ogni tanto avrete la necessità di svagarvi. La maggior parte delle persone usa il computer per lavorare, ma anche quando decide di staccare dal duro impegno, opteranno per rimanere ancorati allo schermo del loro amatissimo Mac! Se cercate qualcosa che possa intrattenervi nei momenti di relax, potrete approfittare di un’ottima offerta presente sul Mac App Store.

Si tratta di BEEP, un’applicazione che solitamente costa 3,99 euro (a novembre anche 7,99 euro), ma che adesso viene proposta gratuitamente! Un’occasione da non perdere.

Scaricando quest’applicazione, potrete calarvi nel ruolo del buffo protagonista: un simpatico robot.  BEEP è un gioco a scorrimento laterale che vi consentirà di comandare questo androide  in 24 livelli diversi e in 6 ambientazioni uniche. Il protagonista sarà armato e potrà distruggere i nemici e finanche costruire delle barrire.

Durante il gioco sarete accompagnati da 14 brani musicali. BEEP è compatibile con Mac OS X 10.5 o versioni successive e necessità di un processore a 64 bit.

[app 465008262]