BBM per Android ritardato a causa di problemi

Seguici su Google News

Il 21 settembre doveva arrivare sugli smartphone e tablet Android BBM, Blackberry Messenger, che però è stato ritardato a data da destinarsi.

BBM

Il 21 settembre doveva essere il giorno del lancio ufficiale di BBM per Android, lancio che però è stato posticipato a data da destinarsi a causa di alcuni problemi all'applicazione che vanno risolti prima del lancio.

Non di certo una buona presentazione di Blackberry sul mercato Android visto il ritardo che subirà il rilascio dell'applicazione di messaggistica.

Vi informeremo prima possibile con tutte le novità sul rilascio e appena rilasciata pubblicheremo una videorecensione completa di questa nuova app che ha fatto la fortuna della sua casa produttrice.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram