Anche se oltre 10 milioni di persone hanno già scaricato BBM per i propri smartphone Android e Apple, c’è bisogno di qualche altro aggiornamento per rendere il sistema perfettamente funzionante.
Domenica scorsa infatti, Andrew Bocking ha detto che a breve BBM sarà in grado di effettuare videochiamate e chiamate vocali in pochi mesi. E lui lo dovrebbe sapere bene, visto che si tratta del Vicepresidente esecutivo di BBM per BlackBerry.
Mentre Bocking dice che l’applicazione rimarrà gratuita per sempre, l’OEM canadese vuole monetizzare, ma Bocking, apparendo in The Morning Edition domenica su CBC ha detto che questo sarà il modo per BlackBerry di far soldi e che quindi non è una scelta di BBM.
Chiamando “Channels” una “piattaforma di impegno sociale all’interno di BBM “si vuole diffondere questa esperienza d’uso a marchi, artisti, aziende e comunità. In questo modo sarete ora in grado di connettervi con persone e gruppi in tempo reale.” Parole di Bocking ovviamente.
Bocking dice che Channels BBM verrà presto lanciato, ma rimarrà per qualche tempo in fase Beta.
Parlando invece di BBM, nel suo insieme, Bocking dice: “continuiamo a progettare e ad evolvere il servizio e continuiamo a rendere più coinvolgente il tutto, in modo che la gente continui ad utilizzare il servizio.”
E voi utilizzate già BBM? Cosa ne pensate?
Diteci la vostra nei commenti!