Anche Battlefield S.W.A.T. sarà annunciato all’E3 2014?

Seguici su Google News

Vi abbiamo appena parlato di GTA V, un altro titolo che come Battlefield S.W.A.T. sarà annunciato all’E3 2014 di Los Angeles.

Battlefield-S.W.A.T.-1

Manca ancora qualche settimana all’atteso evento che avrà inizio il 9 giugno, ma stanno già trapelando molte indiscrezioni sul titolo dal nome in codice “Project Havana” sviluppato da Visceral Games, meglio conosciute per Dead Space.

In questi giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che il gioco si chiamerà Battlefield S.W.A.T. ed avrà quindi come protagonisti i componenti di questa squadra speciale della polizia americana. Sarà il 28-esimo titolo di Battlefield che sarà rilasciato al pubblico, considerando le espansioni naturalmente.

Le indiscrezioni più succulente sono state diffuse da un insider su Twitter, l’utente @shinobi602, il quale aggiunge che il titolo sarà presentato il 9 giugno da EA durante l’E3 2014.

Ian Milham, Creative Director di Electronic Arts, ha parlato sempre su Twitter di un evento di due giorni fa in cui sarebbe stato presentato Battlefield S.W.A.T. e durante il quale sarebbero stati sequestrati i telefonini dei partecipanti per evitare che diffondessero immagini.

Battlefield S.W.A.T. sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, speriamo che EA dia comunicazione sulla presunta data di uscita durante la conferenza che terrà all’EA 2014.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram