Vi abbiamo appena parlato di GTA V, un altro titolo che come Battlefield S.W.A.T. sarà annunciato all’E3 2014 di Los Angeles.

Battlefield-S.W.A.T.-1

Manca ancora qualche settimana all’atteso evento che avrà inizio il 9 giugno, ma stanno già trapelando molte indiscrezioni sul titolo dal nome in codice “Project Havana” sviluppato da Visceral Games, meglio conosciute per Dead Space.

In questi giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che il gioco si chiamerà Battlefield S.W.A.T. ed avrà quindi come protagonisti i componenti di questa squadra speciale della polizia americana. Sarà il 28-esimo titolo di Battlefield che sarà rilasciato al pubblico, considerando le espansioni naturalmente.

Le indiscrezioni più succulente sono state diffuse da un insider su Twitter, l’utente @shinobi602, il quale aggiunge che il titolo sarà presentato il 9 giugno da EA durante l’E3 2014.

Ian Milham, Creative Director di Electronic Arts, ha parlato sempre su Twitter di un evento di due giorni fa in cui sarebbe stato presentato Battlefield S.W.A.T. e durante il quale sarebbero stati sequestrati i telefonini dei partecipanti per evitare che diffondessero immagini.

Battlefield S.W.A.T. sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, speriamo che EA dia comunicazione sulla presunta data di uscita durante la conferenza che terrà all’EA 2014.