Battlefield 4 | Nuovo trailer multiplayer

Seguici su Google News

Electronic Art ha reso pubblico un nuovo trailer del comparto multiplayer di Battlefield 4, questa volta con i sottotitoli in italiano.battlefield-4-wallpaper

[adsensetom]

Mentre la sua uscita si avvicina, e l'attesa sale alle stelle, Battlefield 4 fa gola ai molti gamers che dovranno aspettare fine ottobre per giocare questo nuovo capitolo della saga prodotta da Electronic Art, in collaborazione con DICE. Nel frattempo gli sviluppatori hanno pubblicato da poche ore un nuovo trailer del comparto multiplayer, uno dei più attesi dagli appassionati di Battlefield, e questa volta nel trailer hanno aggiunto anche i sottotitoli in lingua italiana. Tramite questo nuovo trailer, che è incentrato sulle armi e sui veicoli che saranno presenti nel gioco, la Electronic Art vuole trasmettere le incredibili potenzialità grafiche che il motore Frostbite sviluppa in Battlefield 4.

Il filmato, intitolato "This is Battlefield", è sottotitolato in italiano; vi facciamo presente che Battlefield 4 sarà disponibile dal 31 Ottobre per PS3, Xbox 360 & PC Gaming, e sarà disponibile per PS4 e Xbox One dalla data di lancio delle due console Next Gen.

Vi ringraziamo per la lettura dell'articolo e vi proponiamo di seguito il trailer di cui abbiamo parlato sopra.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram