News

BarTunes: gestire iTunes dalla barra del Mac

Come ascoltate la musica? Solitamente le persone hanno abbandonato i rudimentali stereo per votarsi solo ed esclusivamente alle note digitali. La musica uscirà dalle casse computer o da quelle dei tanti auricolari inseriti in svariati lettori, come ad esempio il potente iPod. Se utilizzate il vostro Mac per ascoltare i vostri brani preferiti, quasi certamente sfrutterete il programma di iTunes per riprodurli.

La gestione e l’interfaccia di questo software vi offre un’esperienza semplice e intuitiva, ma se volete ancora di più, potrete ottenerlo!

Sul Mac App Store, è presente un’applicazione, denominata BarTunes, che vi inserirà i controlli per gestire iTunes direttamente sulla barra dee menu. In un click potrete stoppare, avviare o cambiare canzone! Avrete perfino la possibilità di dare un voto al brano che state ascoltando.

L’applicazione solitamente ha un costo di 0,79 centesimi, ma lo sviluppatore ha deciso di renderla gratuita in questo periodo festivo. Fino a Capodanno avrete l’occasione di mettere in download  BarTunes senza spendere un centesimo.

Buone feste!

[app 444425546]

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh