News

BarTunes: gestire iTunes dalla barra del Mac

Come ascoltate la musica? Solitamente le persone hanno abbandonato i rudimentali stereo per votarsi solo ed esclusivamente alle note digitali. La musica uscirà dalle casse computer o da quelle dei tanti auricolari inseriti in svariati lettori, come ad esempio il potente iPod. Se utilizzate il vostro Mac per ascoltare i vostri brani preferiti, quasi certamente sfrutterete il programma di iTunes per riprodurli.

La gestione e l’interfaccia di questo software vi offre un’esperienza semplice e intuitiva, ma se volete ancora di più, potrete ottenerlo!

Sul Mac App Store, è presente un’applicazione, denominata BarTunes, che vi inserirà i controlli per gestire iTunes direttamente sulla barra dee menu. In un click potrete stoppare, avviare o cambiare canzone! Avrete perfino la possibilità di dare un voto al brano che state ascoltando.

L’applicazione solitamente ha un costo di 0,79 centesimi, ma lo sviluppatore ha deciso di renderla gratuita in questo periodo festivo. Fino a Capodanno avrete l’occasione di mettere in download  BarTunes senza spendere un centesimo.

Buone feste!

[app 444425546]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleGuideiPhoneNews

Come mettere iPhone (e modelli precedenti) in modalità DFU per ripristinare il firmware | Guida

News

Galaxy Z Flip: sensore impronte digitali laterale e vetro ultra sottile

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh