News

BA DA BUMP: distruggere le sfere di fuoco

Avete voglia di trascorrere un pò di tempo libero in compagnia del vostro Mac? Non dovrete necessariamente affidarvi al social network di Facebook per intrattenervi! Come sicuramente saprete, sul Mac App Store, ci sono delle applicazioni che riusciranno a farvi divertire in poco tempo e senza spendere molto. Alcuni titoli, infatti, sono totalmente gratuiti, altri invece hanno uncosto.

Solitamente le applicazioni più belle sono a pagamento, ma lo store virtuale molto spesso lancia degli sconti interessanti. Oggi vogliamo consigliarvi di non perdere l’occasione di scaricare il gioco denominato BA DA BUMP che si trova in offerta.

Le ambientazioni vi ricorderanno un po’ il famoso Puzzle Bubble, ma lo scopo sarà un altro. Il protagonista è un buffo draghetto che dovrà distruggere le sfere di fuoco prima che queste riescano a raggiungerlo. Inoltre, nella descrizione del gioco, si parla di un misterioso segreto. Se riuscirete a conquistare tutte le stelle viola presenti nei livelli potrete a scoprirlo.

Scaricate l’applicazione dal Mac App Store al prezzo di 1,59 euro.

[app 472694845]

Potrebbero interessarti
AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1

AppleiPhoneNews

iPhone 14 Pro, Always-On mostrerà i widget nella schermata di blocco

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio