News

BA DA BUMP: distruggere le sfere di fuoco

Avete voglia di trascorrere un pò di tempo libero in compagnia del vostro Mac? Non dovrete necessariamente affidarvi al social network di Facebook per intrattenervi! Come sicuramente saprete, sul Mac App Store, ci sono delle applicazioni che riusciranno a farvi divertire in poco tempo e senza spendere molto. Alcuni titoli, infatti, sono totalmente gratuiti, altri invece hanno uncosto.

Solitamente le applicazioni più belle sono a pagamento, ma lo store virtuale molto spesso lancia degli sconti interessanti. Oggi vogliamo consigliarvi di non perdere l’occasione di scaricare il gioco denominato BA DA BUMP che si trova in offerta.

Le ambientazioni vi ricorderanno un po’ il famoso Puzzle Bubble, ma lo scopo sarà un altro. Il protagonista è un buffo draghetto che dovrà distruggere le sfere di fuoco prima che queste riescano a raggiungerlo. Inoltre, nella descrizione del gioco, si parla di un misterioso segreto. Se riuscirete a conquistare tutte le stelle viola presenti nei livelli potrete a scoprirlo.

Scaricate l’applicazione dal Mac App Store al prezzo di 1,59 euro.

[app 472694845]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleGuideiPhoneNews

Come mettere iPhone (e modelli precedenti) in modalità DFU per ripristinare il firmware | Guida

News

Galaxy Z Flip: sensore impronte digitali laterale e vetro ultra sottile

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh