Android

Aviate Launcher: Recensione da Outofbit.it

Quanti di voi vogliono togliere i launcher stock perché ormai stanchi di usarlo tutti i giorni ma non sanno quale mettere? Oggi noi di Outofbit.it vi presentiamo un’ottima alternativa.

Aviate Launcher, Launcher davvero molto interessante.

Abbiamo provato Aviate Launcher per qualche giorno e ci è sembrato davvero ottimo, stilisticamente affascinante e funzionalmente impeccabile.

Il launcher presenta 4 pagine laterale e una centrale: Nella centrale troviamo un’immagine predominante e le app più utilizzate, nel primo spazio a destra troviamo le app divise in diverse categorie che si possono definire nella configurazione iniziale , nel secondo spazio a destra troviamo tutte le app in ordine alfabetico. Andando a sinistra troviamo altri due spazi dei quali uno è mutabile infatti può essere uno spazio con il quale inviare email, scrivere note, ascoltare musica e davvero molte altre cose.

con Aviate Launcher si ha la possibilità di switchare tra due temi, ilbianco/grigio e il dark, noi preferiamo di molto quello nero.

Il launcher non consuma nemmeno troppa batteria e questa è assolutamente una nota positiva.

Giudizio finale: Aviate Launcher è un launcher davvero ottimo sotto ogni punto di vista ed è consigliato a chi vuole rinfrescare l’estetica del telefono senza dover moddarlo.

E voi cosa ne pensate di questo launcher? Ditecelo nei commenti.

 

 

 

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

I telefoni P50 di Huawei arriveranno in Europa solo nel 2022

AndroidNewsTablet

Samsung Galaxy Tab S8 Ultra avrà il "notch" del MacBook Pro

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra avrà la ricarica super rapida? Sì, secondo Ice Universe

AccessoriAndroid

Come usare Android Auto wireless e senza fili su ogni auto