Avast lancia l'antivirus gratuito per Mac

Seguici su Google News

Utenti che possedete i computer della Apple, ancora pensate di poter navigare senza una protezione adeguata che vi tuteli dalle minacce che affollano il web? Dopo FlashBack la risposta sarà sicuramente negativa. I maggiori nomi della sicurezza stanno lanciando delle valide alternative per proteggere Mac OS X e, fra i tanti antivirus, troviamo Avast che ha rilasciato la versione definitiva del suo software.

Come sempre, il programma è disponibile gratuitamente dal sito ufficiale. Scaricando e installando questo noto antivirus verrà avviata una triplice protezione:

  • Web Shield: questa funzione consente di verificare la sicurezza e l’affidabilità di un sito web. Il risultato si baserà sui feedback rilasciati dagli utenti.
  • Mail Shield: analizza la posta in arrivo.
  • File Shield: la classica funzione per analizzare I file presenti sul proprio computer. Quest’ultima vi proteggerà in tempo reale.

Avast, inoltre, mette a disposizione anche un utile strumento che vi permetterà la totale rimozione dell’antivirus in maniera rapida, veloce e soprattutto efficace.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram