Annunciato già dai primi giorni di dicembre, la nuova release di Auxo 3 è ora disponibile per il download  per iPhone jailbroken. Una buona notizia per tutti coloro che desiderino gestire il multitasking in maniera particolare. L’impresa sarà più semplice grazie a questo nuovo tweak, disponibile nella repository di BigBoss al modico prezzo di 2.99 $.

Auxo-3

Auxo 3, il nuovo modo di vivere il multitasking con Cydia

Grazie a Quick Switcher, saremo in grado di gestire le ultime app aperte (fino a sei in modalità standard) e passare da un’applicazione all’altra con un semplice comando touch. La barra delle applicazioni può essere visualizzata scorrendo dall’angolo in basso a sinistra e può essere potenziata in maniera tale da visualizzare tutte le app in background.

È Multi-Center la vera rivoluzione di Auxo 3. Usabilità notevolmente migliorata grazie all’introduzione di un pannello di controllo. Da qui, potremo impostare a nostro piacimento il selettore delle app, oltreché avere accesso a tutte le funzioni del nostro dispositivo come la regolazione del volume e del Bluetooth, nonché la gestione del wi-fi.

Come dice lo stesso anglicismo, Hot Corner infuocherà gli angoli del nostro dispositivo. Ogni angolo sarà deputato a una precisa funzione, tra queste il già citato Quick Switcher. Possiamo accedere a diverse funzioni, tra cui evocare la il Multi-Center.

Ultimo ma non ultimo, l’utilissimo Quick Launcher, che può essere facilmente integrato con il pannello di controllo e può ospitare tutti gli accessori utili alla quotidianità offerti dal nostro iPhone. Tra questi la torcia, la calcolatrice e la macchina fotografica.

Una nuova possibilità offerta da Cydia per tutti i dispositivi jailbroken. Un dispositivo che sembra non avere confini, grazie a Cydia e BigBoss, che comunque devono essere utilizzati in maniera oculata e senza abusi. Auxo 3 rappresenta un buon compromesso tra jailbreak e usabilità, perché non approfittarne? Il tweak si trova sulla repository Big Boss di Cydia, al costo di 2.99 $.