AutomateIt è la prima applicazione ad usare il nuovo Activity Recognition di Google

AutomateIt
Seguici su Google News

Sono passati pochi giorni da quando Google ha annunciato la nuova funzionalità Activity Recognition e già l’azienda SmarterApps ha integrato nella proprio app AutomateIt questa funzionalità.AutomateIt

 

La nuova funzionalità di Google permette di stabilire se stiamo camminando, correndo, andando in bici o guidando e calza a pennello in questa applicazione.

Essenzialmente AutomateIt permette di automatizzare tutta una serie di operazioni di routine attraverso la definizione di regole. E’ possibile disabilitare 3g o wifi durante la notte oppure disabilitare la suoneria quando siamo ad un meeting. E’ un’applicazione veramente completa che permetterà di semplificarci la vita.

Grazie alle nuove funzionalità presenti in Google Play Services come Activity Recognition e Fused Location si potranno impostare tutta una serie di regole molto interessanti. Per esempio disabilitare il 3g e attivare il wifi quando arriviamo a casa e fare il contrario quando usciamo.

Vi consiglio di provare la versione gratuita e se proprio vi piace è disponibile anche quella a pagamento con funzionalità aggiuntive.

Ecco il link all’app:

AutomateIt

Automatizzate la vostra vita!!!

A presto.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram