AndroidNews

AutomateIt è la prima applicazione ad usare il nuovo Activity Recognition di Google

AutomateIt

Sono passati pochi giorni da quando Google ha annunciato la nuova funzionalità Activity Recognition e già l’azienda SmarterApps ha integrato nella proprio app AutomateIt questa funzionalità.AutomateIt

 

La nuova funzionalità di Google permette di stabilire se stiamo camminando, correndo, andando in bici o guidando e calza a pennello in questa applicazione.

Essenzialmente AutomateIt permette di automatizzare tutta una serie di operazioni di routine attraverso la definizione di regole. E’ possibile disabilitare 3g o wifi durante la notte oppure disabilitare la suoneria quando siamo ad un meeting. E’ un’applicazione veramente completa che permetterà di semplificarci la vita.

Grazie alle nuove funzionalità presenti in Google Play Services come Activity Recognition e Fused Location si potranno impostare tutta una serie di regole molto interessanti. Per esempio disabilitare il 3g e attivare il wifi quando arriviamo a casa e fare il contrario quando usciamo.

Vi consiglio di provare la versione gratuita e se proprio vi piace è disponibile anche quella a pagamento con funzionalità aggiuntive.

Ecco il link all’app:

AutomateIt

Automatizzate la vostra vita!!!

A presto.

Potrebbero interessarti
AppleNews

iOS 16, l'importanza di Safety Check: cos'è e come funziona

AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 50 Pro arriva anche in Europa: dettagli e prezzi

AppleiPhoneNews

iPhone, problemi di batteria dopo l'aggiornamento a iOS 16

AndroidNewsSmartphone

Android 13 su alcuni telefoni Galaxy entro il 2022: ecco quali