Aumentano i compensi di Apple per gli sviluppatori

Seguici su Google News

Apple ha deciso di sbarragliare la concorrenza ed ha iniziato una campagna di miglioramento delle condizioni dei partner, passando da una percentuale del 60% a quella del 70 % per quanto riguarda i compensi per gli sviluppatori nelle campagne iAd. Quindi Apple sta effettuando una serie di azioni sul proprio listino, con tagli e trasferimenti, per rendere migliore la propria piattaforma pubblicitaria, rispetto a quella di Google.

L'aumento dei compensi sulla pubblicità per un totale del 10% servirà a coprire tutta una serie di spese, visto l'aumento delle tariffe e inoltre svolgerà la funzione di incentivo per gli sviluppatori a basare i propri affari sulla programmazione per i dispositivi Apple, piuttosto che per quelli Google e Android.

Il cambiamento ha effetto immediato, ed è indice della volontà di Apple a proseguire con il proprio sistema pubblicitario.

 

 

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram