RecensioniWindows

AUKEY Gaming Mouse Pad XXL: Recensione del tappetino da gaming

AUKEY Gaming Mouse Pad XXL in uso

La recensione di AUKEY Gaming Mouse Pad XXL; un tappetino da mouse professionale per i gamer dalle dimensioni esagerate

AUKEY sta cercando sempre di più di proporsi sul mercato come un brand in grado di offrire al grande pubblico molti accessori di elettronica di qualità e sta pian piano arrivando a conquistare anche i gamers. Fra i prodotti dedicati al gaming abbiamo già visto un mouse semi professionale che ci ha convinti pienamente. I videogiocatori sembrano essere rimasti soddisfatti dei prodotti di casa Aukey dedicati al gaming, accessori che hanno ricevuto ottime recensioni su Amazon.

Grazie alla nostra collaborazione col produttore andiamo oggi a recensire l’AUKEY Gaming Mouse Pad XXL: un tappeto per mouse da gaming professionali e caratterizzato per le enormi dimensioni.

Se state cercando un mouse tappetino per il mouse che sia molto grande, comodo, non troppo duro ma neanche esageratamente morbido, che vada bene sia per lunghe sessioni di gioco che per partitelle al volo ed anche per lavorare, il mousepad proposto da AUKEY è decisamente all’altezza dei vostri requisiti. Il “tappetone” in questione convince riuscendo lì dove tanti altri competitor nella stessa fascia di prezzo falliscono miseramente.

I bordi sono ben cuciti e permettono di evitare quelle sbavature che purtroppo dopo qualche mese iniziano a segnare i mousepad più economici. I materiali sono di ottima qualità, può essere pulito al volo con una passata di pezza umida (lasciatelo asciugare un po’ di tempo prima di usarlo nuovamente) grande alla buona resistenza all’acqua.

Come già accennato, le dimensioni sono piuttosto grandi 90 x 40 x 0,4 cm, possiamo poggiarci sopra sia il mouse che la tastiera e volendo rimane spazio anche per altri accessori come una piccola tavoletta grafica oppure le cuffie.

Buona anche la resistenza, pensate che pesa quasi 1KG e già questo dovrebbe farvi capire quanto sia massiccio e difficile da spostare una volta srotolato sulla scrivania, dando un feeling di stabilità che pochi altri mousepad riescono a dare e che farà la felicità specialmente dei gamers hardcore che devono raggiungere la precisione al pixel prima di clickare.

Un grande mousepad che consigliamo a tutti i nostri lettori appassionati di gaming. Un prodotto che ci ha onestamente convinto e che viene venduto su Amazon a 15,99 euro.

Galleria fotografica

Video unboxing

Potrebbero interessarti
PCWindows

8 easter egg di Windows 10 che in pochi conoscono

GuidePCWindows

Come visualizzare gli FPS dei giochi su Windows 10 senza app aggiuntive

GuidePCWindows

Come centrare le icone nella barra delle applicazioni di Windows 10

PCWindows

Quali sono le principali differenze tra Windows 10 e Windows 11?