Vi proponiamo oggi la recensione di Aukey Custodia Cellulare Impermeabile Universale: un’ottima custodia impermeabile, dotata di pratica serratura, che ci permetterà di proteggere integralmente i nostri smartphone e phablet da polvere, sabbia e spruzzi e che ci consentirà di immergerci fino a 10 metri di profondità e di scattare foto sott’acqua.

AUKEY Custodia cellulare impermeabile universale_4

La recensione della custodia impermeabile di Aukey

LEGGI ANCHELa recensione del cavo AUKEY USB C a USB 3.0

Grazie alla nostra partnership col produttore di accessori AUKEY abbiamo avuto la possibilità e la fortuna di poter recensire l’AUKEY Custodia cellulare impermeabile universale, una pratica cover / custodia / busta per smartphone e phablet che ci consente di rendere impermeabili i nostri device e che quindi ci da la possibilità di usarli in spiaggia, al mare ed in piscina per scatti subacquei, protezione dagli schizzi e da polvere e sabbia.

La semplice confezione mostra fin da subito in primo piano il suo contenuto ed indica sul retro la compatibilità e le caratteristiche principale del prodotto in essa contenuto.

La custodia impermeabile di casa Aukey è il prodotto ideale per proteggere smartphone e tablet con una dimensione massima di 6 pollici, risulta quindi essere compatibile con tutti i modelli di più famosi fra cui vale la pena di citare:  iPhone SE / 6s/ 6s plus/ 6 plus/ 6/ 5, Samsung Galaxy s7/ s6/ s5/ s4/ note 5, HTC, LG, Nokia, ecc. Grazie alla pratica ed efficace serratura a scatto risulterà semplice e veloce aprire la custodia, inserirvi la smartphone e richiuderla. Il funzionamento della serratura lavora egregiamente grazie a due blocchi funzionali e di immediato utilizzo.

La custodia impermeabile universale di Aukey permette di utilizzare senza problemi i propri device sotto l’acqua fino ad una profondità di 10 metri, oltre alla protezione dall’acqua essa garantisce il totale isolamento da polvere, sabbia e spruzzi. La resistenza fino a 10 metri unita ad una trasparenza del 100% su tutti i lati garantisce, inoltre, la possibilità di utilizzare lo smartphone senza intoppi grazie al materiale plastico compatibile con i moderni touchscreen. Si potranno quindi fare chiamate in piscina e foto subacquee senza pensieri.

All’interno della confezione viene fornito anche un pratico laccetto da collo al fine di ampliarne al massimo la portabilità.

Le dimensioni di 26 x 14,5 x 1,4 cm, la compatibilità con gli smartphone fino a 6 pollici, la resistenza fino a 10 metri di profondità in acqua, la trasparenza e la compatibilità con i touchscreen rende la AUKEY Custodia cellulare impermeabile universale un “must have” per l’estate. Potete acquistare questa ottima custodia su Amazon al prezzo di 6,29 euro ed andare al mare ed in piscina in tutta tranquillità.