Come anticipato dal titolo, nella guida che vi proporremo oggi vi spiegheremo molto facilmente come attivare la modalità una sola mano su Galaxy S7 e S7 Edge. I passaggi da seguire sono molto ma molto semplici, adatti anche a chi nel campo tecnologico è poco pratico.

Come attivare la modalità una sola mano su Galaxy S7 e S7 Edge

Vediamo come attivare la modalità una sola mano su Galaxy S7 e S7 Edge

Se veramente volete imparare anche a voi ad attivare la modalità una sola mano sugli attuali top di gamma della casa produttrice Samsung, vi consigliamo di leggere con attenzione ciò che tra qualche secondo riporteremo qui sotto. Logicamente, nel caso seguendo qualche passaggio dovessero insorgere problemi, non esitate a scriverci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile.

Detto questo, andiamo finalmente a vedere come attivare la modalità una sola mano su Galaxy S7 e S7 Edge:

Visto le grandezze spropositate del pannello touchscreen, per qualche utente potrebbe essere obbligatorio abilitare la comodissima funzione per usare lo schermo con una mano sola. Per inserire qualunque schermata in piccolo basta spostare molto velocemente il dito dal bordo in alto verso il basso cosi come potete vedere nell’immagine presente ad inizio articolo.

La guida è giunta al termine. Come avete visto attivare la modalità una sola mano su Galaxy S7 e S7 Edge è un gioco da ragazzi. Alla prossima fan accaniti di Outofbit! Continuate a seguirci.