Asus ZenPad Z8 è uno dei tablet che sta per approdare sul mercato con delle caratteristiche tecniche accattivanti. Secondo gli ultimi rumors dovrebbe presto essere presentato in via ufficiale ed oggi compare la sua prima immagine che ne svela il suo design!

Asus ZenPad Z8: specifiche tecniche

Asus Zenpad Z8, la prima foto leaked e le presunte specifiche

Il nuovo dispositivo Asus ZenPad Z8 vanta di un display con risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore Snapdragon 650, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla attraverso microSD, Fotocamera principale da 8 Megapixel e anteriore da 1.8 Megapixel, WiFi, Bluetooth, sistema operativo Android Marshmallow (?) e una batteria potenziata (di cui però ancora non è stata svelata alcuna informazione).

Tutte le novità riguardo al dispositivo Asus ZenPad Z8 sono state rivelate da Evan Blass attraverso i suoi social e di conseguenza possiamo ritenere più che affidabile la fonte. Insomma non ci resta che aspettare di veder arrivare la data ufficiale in cui sarà presentato! Continuate pure a seguirci per essere sempre aggiornati sulle vicende della società Asus ed ovviamente del suo nuovo prodotto che attualmente rimane avvolto nel mistero. Quale sarà il prezzo di lancio di Asus ZenPad Z8? Sicuramente sarà alla pari del suo predecessore quindi nella media.