Android

Asus ZenFone Selfie e ZenFone Zoom ottengono Marshmallow: tutte le novità

Asus

Una giornata importante per i dispositivi Asus, in particolare per i modelli Selfie e Zoom che vedono arrivare l’aggiornamento ad Android Marshmallow. Non ci sono piu’ dubbi sul fatto che il roll out del penultimo sistema operativo di google arriverà entro breve su questi top di gamma (la versione è la numero 4.21.40.74)!

Asus

Con l’arrivo di questa versione non ci saranno piu’ alcune applicazioni di sistema come ASUS Backup, Google Play Newsstand, Google Play Games, Google+, Google Play Books e ZenFlash. Gli utenti però vedranno arrivarne di nuove: Google Calendar, Facebook, Facebook Messenger, Instagram e Google Messenger.

La società ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi utenti che gli hanno permesso di affermarsi sul mercato maggiormente. In quest’ultimo anno abbiamo visto padroneggiare con eleganza e prodotti di qualità che sono arrivati sul mercato ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel caso in cui non fosse ancora arrivata la notifica sarà necessario andare a controllare dalle impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento di sistema oppure andare direttamente sul sito ufficiale di Asus!

Fateci sapere come è migliorato il vostro dispositivo dopo l’upgrade di sistema che introduce il tanto atteso marshmallow! Continua a seguirci se interessato a tutte le novità di questa straordinaria società.

Potrebbero interessarti
AndroidGuideGuidePC

Come collegare il tuo smartphone Android con un PC Windows 11

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)

AndroidGuide

Come installare Netflix su smartphone Android non compatibili

AndroidNewsSmartphone

Motorola cancella all'ultimo il lancio del nuovo Razr e dell'X30 Pro