Asus ZenFone Live L2 è ufficiale: due colorazioni, display da 5,5'' e batteria da 3000 mAh

asus zenfone live L2
Seguici su Google News

Asus ZenFone Live L2 è stato ufficializzato ieri dal colosso di Taiwan. Il nuovo telefono è arrivato praticamente in "sordina", dato che Asus ha optato per una presentazione molt "silenziosa".

asus zenfone live L2

Attualmente presente sul sito Web globale dell'azienda taiwanese, lo smartphone è il successore del telefono ZenFone Live L1 che la società ha lanciato a maggio dello scorso anno. Asus ZenFone Live L2 funziona con Android 8.1 Oreo come sistema operativo, e sfoggia un design che ormai non va più tanto di moda, con enormi cornici superiori e inferiori. Asus rilascerà diverse varianti del telefono nei vari mercati. Al momento non sono pervenute informazioni sui prezzi o sulla disponibilità del nuovo smartphone, ma è probabile che nei prossimi giorni Asus fornirà qualche dettaglio un pò più concreto.

Secondo la lista ufficiale, Asus rilascerà lo smartphone ZenFone Live L2 in due opzioni di colore: Rocket Red e Cosmic Blue, entrambi con finitura sfumata.

Venendo alle specifiche tecniche, Asus ZenFone Live L2 è dotato di un display IPS HD da 5,5 pollici (720x1440 pixel) con rapporto di forma 18: 9, luminosità a 400 nit e rapporto schermo-corpo dell'82,3%. Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 430 o Qualcomm Snapdragon 425, a seconda del mercato, abbinato rispettivamente ad una GPU Adreno 505 oppure Adreno 308. Inoltre, ZenFone Live L2 contiene 2 GB di RAM e due opzioni (16 GB / 32 GB) di memoria integrata, oltre ad uno slot dedicato per schede microSD (fino a 2 TB).

Per quanto riguarda il comparto foto, il gigante taiwanese ha previsto per questo interessante device una fotocamera primaria da 13 megapixel o 8 megapixel con obiettivo f / 2.0. Sul lato anteriore sarà invece presente un sensore da 5 megapixel con apertura f / 2.4.

Le opzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS, supporto LTE 4G e Micro-USB 2.0. Inoltre, ZenFone Live L2 include una batteria da 3.000 mAh e un jack audio da 3,5 mm.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram