Asus ZenFone Live L1, lancio ufficiale in Indonesia: specifiche e prezzi

asus zenfone live L1
Seguici su Google News

Asus ZenFone Live L1 è stato ufficialmente lanciato in Indonesia. La versione Android Go di ZenFone Live L1 era stata già annunciata all’inizio di questo mese con Android Oreo (Go edition) e diverse app Google, tra cui File Go, Google Go e Maps Go.

Asus ZenFone Live L1, display IPS FullView da 5,45” e Snapdragon 425

asus zenfone live L1

A differenza della versione Android Go, il nuovo ZenFone Live L1 è dotato di uno ZenUI personalizzato in cima allo standard Android Oreo. Lo smartphone è disponibile in due varianti e in quattro colorazioni differenti: Midnight Black, Shimmer Gold, Rose Pink e Space Blue.

Il dual-SIM Asus ZenFone Live L1 (ZA550KL) esegue ZenUI 5.0 basato su Android 8.0 Oreo e presenta un display IPS FullView da 5,45 pollici HD + (720×1440 pixel). Il dispositivo è equipaggiato con un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425, abbinato a 2 GB e 3 GB di opzioni RAM e Adreno 308 GPU. La versione Android Go di ZenFone Live L1 ha invece 1 solo GB di RAM. Sul lato posteriore del dispositivo è presente un sensore per fotocamera da 13 megapixel con un flash LED, mentre sul lato anteriore è posizionato un sensore per fotocamera da 5 megapixel con apertura f / 2.4.

Asus ha fornito opzioni di archiviazione da 16 GB e 32 GB per ZenFone Live L1, entrambe espandibili tramite scheda microSD (fino a 2 TB). In termini di connettività, il telefono dispone di 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth e una porta Micro-USB con supporto OTG. Lo smartphone è inoltre dotato di una batteria da 3000 mAh. Il device ha come dimensioni 147,26×71,77×8,15 mm e pesa 140 grammi.

Il prezzo dell’Asus ZenFone Live L1 è stato fissato a 1,4 milioni di rupie indonesiane (circa 85 euro) per la variante da 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Tuttavia, il dispositivo sarà disponibile per i pre-ordini con un prezzo in offerta: 1,3 milioni di rupie indonesiane, pari a circa 78 euro. La vendita scatterà il 21 maggio. La variante da 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione dello ZenFone Live L1 sarà invece disponibile nel mercato indonesiano a poco più di 100 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram