Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto Asus potrebbe rilasciare in commercio un suo nuovo smartphone economico, come da titolo, il dispositivo, salvo imprevisti, si chiamerà Asus ZenFone Go. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Asus ZenFone Go

Asus ZenFone Go tra non molto verrà rilasciato sul mercato, nuovo smartphone Android low-cost

Entrando nel dettaglio, prima di andare a vedere le specifiche tecniche probabili che potrebbero esserci a bordo dell’Asus ZenFone Go, è bene sottolineare che la notizia arriva ufficialmente dalla fonte che diversi mesi fa ha svelato al mondo il ZenFone Selfie.

Asus ZenFone Go: le più importanti specifiche tecniche

Iniziando dallo schermo, il pannello touchscreen dovrebbe essere da 5 pollici mentre la risoluzione in HD di circa 1280×720 pixel. La CPU potrebbe essere molto probabilmente MediaTek MT6582 quad-core, GPU Mali-400 MP2, memoria interna da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una tradizionale microSD, due buone fotocamere, principale da 8 megapixel per scatti abbastanza buoni e anteriore da 2 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie e videochiamate, per terminare in bellezza sistema operativo Android con versione ancora da decidere.

Unica pecca dell’Asus ZenFone Go è che, al 99 per cento non ci sarà la connettività LTE, per il resto il device verrà rilasciato sul mercato in diverse colorazioni pastello.

In conclusione, l’uscita del nuovo terminale dell’azienda taiwanese è prevista per la fine di questo mese di luglio ad un prezzo di circa 200 euro. Cosa ne dite?

VIA