Lo ZenFone 6 è senza dubbio il fiore all’occhiello di Asus per questo 2019. Lo smartphone è stato lanciato per la prima volta a Valencia, in Spagna, e una delle caratteristiche più interessanti è sicuramente il display quasi totalmente sprovvisto di cornici.

asus zenfone 6

Lo smartphone è attualmente in vendita a livello internazionale, e la società taiwanese ha appena implementato un aggiornamento software che va a migliorare le prestazioni della fotocamera di questo interessantissimo smartphone.

Il produttore taiwanese sta lanciando la versione del firmware 16.1210.1904.133 per il suo ZenFone 6. Questo nuovo update introduce sul dispositivo la modalità Super Night sulla fotocamera ultra-wide. L’aggiornamento del software migliora anche la stabilità della rotazione della fotocamera, oltre alla foto e alla qualità dei video.

Alcune delle altre modifiche all’aggiornamento includono stringhe di traduzione ottimizzate in Impostazioni, una stabilità del sistema decisamente migliorata e un’ottimizzazione complessiva dell’interfaccia utente. Inoltre, con il nuovo aggiornamento le informazioni meteo verranno ora visualizzate sulla schermata di blocco.

Asus ha previsto un’implementazione graduale per questo aggiornamento: ci vorrà quindi un pò di tempo prima che raggiunga tutti i dispositivi ZenFone 6.

Gli utenti che posseggono questo prodotto riceveranno una notifica per l’aggiornamento. I più “impazienti” possono recarsi su Impostazioni> Sistema e cliccare su Aggiornamenti sistema per cercare l’aggiornamento. Come ricorderanno i lettori di OutofBit, lo smartphone aveva ricevuto un altro aggiornamento (v16.1210.1904.117) all’inizio di questo mese: allora venne ottimizzata la qualità del suono delle cuffie.

Asus ZenFone 6, noto anche come Asus 6Z, è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855 ed è anche dotato di un grande display da 6,4 pollici con risoluzione full-HD +. Una delle caratteristiche più importanti di questo disposititivo dell’azienda taiwanese è certamente l’eccellente batteria da 5000 mAh, che supporta anche la Quick Charge 4.0.

Il telefono è inoltre equipaggiato con un modulo rotante a doppia fotocamera costituito da un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 1,79 e una fotocamera da 13 megapixel ultra grandangolare.

 

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome