Il nuovo Asus ZenFone 3 sta per arrivare sul mercato tanto che la sua presentazione è prevista per il Computex di Taiwan. Il nuovo flaghship della società Asus continua ad essere protagonista delle scene comparendo su alcuni benchmark, in particolare su GFXBench confermando così le sue caratteristiche; ricordiamo che nei giorni scorsi era apparso anche su AnTuTu.

Il suo comparto tecnico è davvero molto interessante e gli utenti non vedono l’ora che Asus Zenfone 3 arrivi in via ufficiale sul mercato. Andiamo subito a scoprire tutte le novità in suo proposito!

Asus Zenfone 3: specifiche GFXBench

asus zenfone 3

Il nuovo top di gamma Asus Zenfone 3 dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 820 octa core con clock a 2.0 GHz, scheda video Adreno 530, sistema operativo Android Marshmallow, Storage da 128 GB, RAM da 4 GB e una fotocamera principale da 23 Megapixel.

Ormai manca davvero poco e finalmente riusciremo ad scoprire nel dettaglio le potenzialità del nuovo Asus ZenFone 3! Gli utenti stanno sempre più acquisendo fiducia nel marchio Asus che continua a lanciare dei modelli accattivanti e allo stesso tempo di qualità rapportati ad un prezzo molto competitivo. Insomma continuate a seguirci per scoprire in anteprima le caratteristiche ufficiali di questo nuovo ed attesissimo Zenfone 3.