E’ ufficialmente arrivato sul territorio Italiano, parliamo del tanto discusso Asus ZenFone 2 Deluxe. Il terminale dell’azienda taiwanese non è altro che un Asus ZenFone 2 dotato di una memoria ram di 4GB dal quale però, si differenzia perché equipaggiato di un retro rifinito con una texture 3D.

Asus ZenFone 2 Deluxe

Asus ZenFone 2 Deluxe ufficialmente disponibile sul territorio Italiano!

Concentrando l’attenzione sulle specifiche tecniche, le più importanti sono: display con diagonale da 5.5 pollici IPS e risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, con protezione Corning Gorilla Glass 3, CPU Intel Atom Z3580 quad-core che agisce ad una velocità di 2.0Ghz accompagnata da una memoria ram di 4GB LPDDR3, sistema operativo Android Lollipop con interfaccia nuova ZenUi.

Connettività 4G LTE • Wi-Fi 802.11 ac • Bluetooth 4.0 • GPS • NFC, memoria interna da 64GB, due eccellenti fotocamere, posteriroe con sensore da 13 megapixel f/2.0 doppio flash led Real Tone / Tecnologia PixelMaster e secondaria da 5 megapixel utile per quell’utenza che ama scattare selfie, in esclusiva c’è la garanzia gratuita ZenCare+, infine, batteria da 3000 mAh con tecnologia BoostMaster: ricarica il 60% della batteria in 39 minuti.

In conclusione, il costo dell’Asus ZenFone 2 Deluxe sul territorio italiano si aggira intorno a 399 euro. Per acquistarlo basta farea affidamento all’Asus eShop.

Cosa ne pensate? A voi la parola.

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .