Oggi una giornata importante per tutti coloro che possiedono un dispositivo Asus Zenfone 2 Laser e un Asus Zenfone Selfie. In proposito la società è andata a rilasciare un aggiornamento di sistema molto importante che permetterà a tutti gli utenti di avere il nuovo Android Marshmallow!

Il numero della build in questione risulta essere la 13.10.7.1_M3.6.45 e permette di correggere tutti i bug, usciti allo scoperto dopo l’arrivo del nuovo sistema quindi non si noteranno grandi cambiamenti se non fosse per un miglioramento delle performance generale. Al contrario invece il modello Selfie di Asus va a ricevere la versione build 1.15.40.1582(MR4.5): migliore stabilità del sistema e delle prestazioni del modem; eliminata l’app nativa email.

Asus Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie aggiornamento a Marshmallow

In queste ore la società ha dato il via al roll out del sistema Android Marshmallow (compresa l’Italia) quindi entro la fine della giornata potremmo aggiornare il telefono o al massimo entro la giornata di domani. Attendiamo di ricevere nuovi riscontri magari dandovi maggiori dettagli attraverso i changelog ufficiali che saranno resi disponibili sulla rete entro breve tempo. Asus Zenfone 2 Laser e Zenfone Selfie andranno ad eliminare tutti quegli spiacevoli malfunzionamenti, in particolare al battery drain che consuma eccessivamente.