Asus, tramite un teaser, ha fatto trapelare nel web una grande notizia: in arrivo tre nuovi smartphone da 4, 5 e 6 pollici.
Asus ha da poco annunciato, tramite il secondo teaser pubblicato prima del CES 2014, l’arrivo di tre nuovi smartphone, rispettivamente da 4, 5 e 6 pollici. Questo video-rivelazione trapelato nel web è stato intitolato “Qual è il tuo numero?” e fa capire, attraverso i tre numeri sopra citati, che Asus sta lavorando a questi tre device in vista della conferenza che si svolgerà a inizio Gennaio 2014.
Ciò che rende molto probabile l’annuncio dei tre smartphone Asus è appunto il fatto che questo trailer riguarda proprio il CES 2014; ora la domanda che sorge spontanea è sicuramente: “Quando saranno disponibili i tre smartphone prodotti dal colosso asiatico?”. Questo è un po’ un rompicapo poiché non abbiamo esempi di cellulari prodotti da Asus che, appena dopo l’annuncio sono approdati nel mercato Europeo.
Questa aria di curiosità rende ancora più forte l’attesa dei presunti dispositivi, anche grazie alla ottima fama che si è procurata Asus con il proprio hardware per tablet e computer. Quel che è certo è che molti amanti di tecnologia aprono le braccia ad un ingresso di Asus nel mondo degli smartphone.
Per ora dobbiamo classificare questa notizia come un semplice rumor, dato che Asus non ha dato nessuna conferma, ma di sicuro questo è il più attendibile fra quelli che stanno girando nel web in questo periodo dell’anno.
Di seguito vi proponiamo il video teaser di Asus:
Vi ringraziamo per la lettura, vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti e a continuare a seguirci per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti il mondo della tecnologia.
Fonte