Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte tutti i dispositivi Samsung, Apple, LG, HTC ed Huawei per concentrarci maggiormente su un’altra casa produttrice che ultimamente sta facendo parlare molto di se, come avrete intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando di Asus che, molto presto, salvo imprevisti, rilascerà sul mercato un suo nuovo smartphone, chiamato Asus Pegasus 2.

Asus Pegasus 2

Asus Pegasus 2 molto presto verrà rilasciato sul mercato, nuovo device Android con processore Snapdragon 615

Entrando nel dettaglio, il nuovo Asus Pegasus 2 inizialmente verrà rilasciato solo per quanto concerne il territorio asiatico.

Il Pegasus 2 non è altro che un misto tra il nuovo Zenfone 2 di fasca media e quello di fascia alta. Tutto sommato siamo senza dubbio davanti ad un ottimo terminale.

Asus Pegasus 2 e tutte le più importanti specifiche tecniche

Partendo dallo schermo, il prossimo terminale della casa produttrice taiwanese, con tutta probabilità, avrà con se un pannello touchescreen da 5.5 pollici mentre la risoluzione sarà Full HD.

La CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 615, memoria ram di 3GB, due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel progettata appositamente per coloro che amano scattare selfie, supporto dual-sim, supporto alle reti LTE, per finire sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

In conclusione, come citato qualche riga sopra, il nuovo Asus Pegasus 2 verrà rilasciato solo in Asia, il Europa al 99 per cento purtroppo non arriverà. Vi faremo sapere.

VIA