Asus svela in sul nuovo PadFone Infinity con CPU Snapdragon 800

Seguici su Google News

Asus ha svelato a Taipei il suo nuovo Padfone Infinity. Il tablet-smartphone ha lo stesso nome del predecessore e un design davvero simile a parte per il retro metallico del telefono.

padfone-infinity


PadFone Infinity, il nome e l’estetica rimangono uguali ma quest’anno la sostanza cambia. L’unica differenza a livello di design è la forma a diamante sul retro dello smartphone.

ASUS PadFone Infinity risulta esteticamente uguale al fratello dell’anno precedente ma i progressi hardware si fanno sentire, il modello 2013 infatti presenta le seguenti caratteristiche:

– processore Snapdragon 800 da 2,26 Ghz

– 2 GB di Ram

– batteria da 2400 mAh

– display da 5 pollici IPC LCD Full HD

– fotocamere da 13 e 2 mpx

– tagli di memoria da 32 e 64 Gb

– colorazioni bianca e nera

– Android Jelly Bean 4.2.1

Un hardware aggiornato a cui si affianca un software migliorato, in particolare per quanto riguarda la fotocamera che, grazie al nuovo firmware, permette di scattare foto mozzafiato grazie alla modalità Pixelmaster che va a combinare più pixel tramite una tecnica di sovracampionamento simili a quella del PureView di Nokia.

Il nuovo PadFone Infinity sarà compatibile col vecchio PadFone Infinity Tablet Dock.

Nota dolente il prezzo che rimane di base quello di 650 euro.

asus_padfone_infinity

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram