Asus tratta per realizzare il Nexus 7 2014 | Rumor

Seguici su Google News

nexus 7 2014

Il terzo trimestre del 2013 non ha fatto segnare risultati positivi per ASUS soprattutto relativamente al settore tablet dominato dal Nexus 7 2013, sempre prodotto da ASUS ma che ha oscurato la rimanente parte della linea dei prodotti. ASUS ha infatti perso il 26% rispetto al secondo trimestre per entrate stimate in calo attorno ai 52 milioni di dollari. Il calo è dovuto alla necessità di un rinnovo generale della linea dei prodotti generale nel settore mobile.

Al fine del rilancio nel 2014 ASUS ha dichiarato tramite il suo CEO David Chang: “Rimaniamo ottimisti riguardo il mercato dei desktop e dei laptop, ma la priorità è di lanciare la compagnia nel mercato degli smartphone il prossimo anno”.

I nuovi smartphone di casa ASUS saranno lanciati già a gennaio e saranno presentati già al CES 2014 a Las vegas e al Computex di Taipei.

Oltre a ciò si aggiunge l’indiscrezione che vede ASUS impegnata in una trattativa con Google per la produzione della terza generazione di Nexus 7 2014. Con la produzione da parte di ASUS di Nexus 7 2014 il rilancio delle vendite della compagnia potrebbe essere netto, come accaduto per i modelli 2012 e 2013, e vista la qualità elevata dei prodotti ASUS, come i precedenti Nexus 7, non possiamo che augurarci che la collaborazione fra le due società continui.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram