Asus proprio qualche ora fa, ha lanciato un’interessante promozione per l’estate insieme a Kobo, azienda tra le più note nel settore eReader, che consentirà di scaricare gratuitamente dal 1° agosto al 20 settembre – su tutti i dispositivi Android di casa Asus – ben 3 numeri a scelta dei mensili Dove, Abitare ed Amica e un libro a scelta tra Pilgrim, Il blu è un colore caldo e Fallen. La promozione non è la prima volta che si fa largo nel mondo Asus precedentemente infatti, era valida su una selezione ristretta di dispositivi Asus.

In questa occasione invece, non ci sono più limitazioni e la promozione viene estesa a tutti gli smartphone, tablet e phablet Asus, indipendentemente dal modello e dalla data di acquisto, anche per quelli non più in commercio. Per poter scaricare le riviste o il libro è necessario richiedere i codici tramite la app proprietaria gratuita Asus Plus entro il 20 settembre utilizzandoli poi entro tale data.


Disponibile su Google Play

Ricordiamo inoltre, che è possibile scaricare 3 numeri di una stessa rivista, oppure un numero di ciascuna rivista o il mix preferito, fino sempre ad un massimo di 3 riviste. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Asus dedicata alla promozione.