NewsPC

Asus lancia il Chromebook Flip C433: disponibile tra un mese, tutte le specifiche

asus chromebook flip C433

Asus sta aggiungendo un nuovo Chromebook di fascia media alla sua serie Flip. Il nuovo Chromebook Flip C433 è un laptop convertibile da 14 pollici che a prima vista sembra essere una versione ridisegnata del Chromebook C434.

asus chromebook flip C433

Il nuovo Flip C433 arriverà sui mercati a partire dal mese di ottobre di quest’anno e si unirà agli altri portatili della serie Flip come Chromebook Flip C302 e Flip C434. Il nuovo modello arriva dopo il “top di gamma” Chromebook Flip C434 che è stato lanciato da Asus al CES che si è tenuto a Las Vegas all’inizio di quest’anno.

Il nuovo Chromebook Asus Flip C433 è alimentato con un processore Intel Core serie M ed è aggiornabile fino a Core i7 (8500Y), come riportato dal sito Android Police. Il laptop Chromebook è dotato del display NanoEdge di Asus e della cerniera ErgoLift a 360 gradi.

Per quanto riguarda le opzioni RAM, il Chromebook Flip C433 è disponibile con un massimo di 8 GB di RAM. Inoltre, è possibile scegliere fino a 128 GB di memoria SSD. Il laptop è dotato di un telaio in alluminio che conferisce maggiore leggerezza al dispositivo, mentre il display NanoEdge da 14 pollici offre un rapporto schermo-corpo dell’85%. Ai lati sono presenti anche altoparlanti stereo.

Il Chromebook Flip C433 di Asus supporta le connessioni wireless Wi-Fi 5 (802.11ac) e Bluetooth 4.0. A bordo di questo nuovo prodotto dell’azienda taiwanese troviamo anche una singola porta USB di tipo A, insieme a due porte USB di tipo C. Grazie alla batteria integrata da 48 Wh, Asus garantisce che il laptop può arrivare fino a 10 ore di autonomia con una ricarica completa. Il nuovo Chromebook Flip C433 include un account Google One di 12 mesi gratuito con 100 GB di spazio di archiviazione.

Il laptop sarà disponibile a partire dalla metà di ottobre, e il primo mercato interessato sarà quello del Regno Unito. Al momento, l’azienda non ha comunicato nulla sulle date di lancio negli altri Paesi. Per quanto riguarda i prezzi, il Chromebook Flip C433 avrà un costo di 499 sterline, pari a circa 560 euro.

 

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
News

Ho.Mobile fino a 150 euro di ricarica gratis con l'offerta ″ho. Tanti Amici″

News

WhatsApp smetterà di funzionare su diversi smartphone da Febbraio 2020

News

Wind lancia la All Inclusive 100 Fire: minuti illimitati e 100 GB a 6,99 euro al mese

AndroidNewsSmartphone

Galaxy A51 e Galaxy A71 ufficiali: tre colorazioni, Android 10 e quattro cam sul retro