Gli Asus Chromebook arriveranno nel 2014

Seguici su Google News

Asus presenterà finalmente i suoi Asus Chromebook il prossimo anno e saranno, probabilmente, basta sui processori Intel ARM.

asus chromebook

Samsung è stata, finora, la migliore produttrice di Chromebook quest’anno vista la bassa qualità dei prodotti realizzati da Acer e HP. L’arrivo degli Asus Chromebook in questa categoria speriamo possa portare un rilancio di questo mercato.

Gli Asus Chromebook arriveranno sul mercato 2014 ed avranno un prezzo compreso tra i 199 e i 249 dollari, e nonostante il basso costo permetteranno ad Asus di realizzare un “margine di profitto ragionevole”.

Non è ancora chiaro se i nuovi Chromebook saranno basati su processori x86 o sui nuovi Intel ARM, anche se probabilmente la scelta ricadrà su questi ultimi. Restano in lizza anche processori di Nvidia come Tegra 5 o l’Adreno 400 di Qualcomm.

Tutti i dubbi saranno svelati durante il primo trimestre del 2014 durante il CES.

Le caratteristiche, solamente ipotizzabili, prevedono un display da 1080p e una batteria che garantirà più di 10 ore di utilizzo. La memoria interna dovrebbe attestarsi attorno ai 16 GB e sarà affiancata da 100 GB  di spazio cloud su Google Drive. La speranza è quella di vedere 4 GB di RAM ma probabilmente bisognerà accontentarsi di 2 GB.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram