Ubisoft annuncia un’esperienza interattiva rivolta a tutti i fan di Assassin’s Creed IV Black Flag.

Assassin’s Creed IV

Il nuovo capitolo della celebre saga è atteso nei negozi tra pochi mesi ed è sviluppato per Ps3, Xbox 360, Wii U e Pc, ma anche per le nuove Ps4 e Xbox One.

Grazie a questa iniziativa, 137 fortunati fan saranno immortalati in un dipinto a olio del XVIII secolo di Assassin’s Creed IV Black Flag, raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare. Realizzato dai maestri della scuola di Belle Arti di Parigi, il dipinto di 2,3 x 4,5 metri sarà esposto sia online sia presso la galleria del Musée de la Marine in Francia, dal 4 novembre al 3 dicembre 2013.

Partecipare è semplice: è sufficiente inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l’evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l’opzione “mi piace”. I membri di The Watc, il servizio esclusivo per la community di Assassin’s Creed, avranno accesso anticipato al concorso.

E tu ce la metterai “la faccia”?

Thanks for Tonisauffa