In arrivo Huawei P10 e P10 Plus: saranno presentati il prossimo 26 febbraio

Huawei P10 e P10 Plus
Seguici su Google News

C’è grande attesa intorno al lancio dei nuovi Huawei P10 e P10 Plus che saranno presentati il prossimo 26 febbraio. E, intanto, le prime indiscrezioni sui due modelli cominciano a trapelare sul web


Novità in casa Huawei: nel prossimo mese di aprile faranno il loro debutto sul mercato il modello P10 e P10 Plus dello smartphone più richiesto del momento. Un periodo che non è casuale: sempre nel mese di aprile, infatti, dovrebbe essere lanciato sul mercato anche il “rivale” Samsung Galaxy S8. Se così fosse, la “lotta” tra i due brand si farebbe ancora più interessante.
Il lancio di Huawei P10 e P10 Plus è, comunque, ufficiale: i due nuovi smartphone verranno presentati nel corso della giornata del 26 febbraio 2017, in occasione del Mobile World Congress. E c’è grossa attesa per i due nuovi modelli marchiati Huawei, specialmente perché il colosso cinese non ha diffuso molti dettagli precisi sui due prodotti.

Huawei 10: le prime indiscrezioni sul nuovo smartphone

E’ vero che i vertici della Huawei non hanno fornito particolari e dettagli ben precisi sui due nuovi modelli di smartphone che verranno presentati il prossimo 26 febbraio. Ma il web, anche in questo caso non delude: non sono mancate, infatti, le prime indiscrezioni – relative esclusivamente al modello P10 - trapelate su internet.
L’intento di Shenzhen con Huawei P10 è chiaro: consolidare la posizione della sua azienda nel mercato phablet.
In quest’ottica, Huawei 10 sarà dotato di display da 5.5 pollici diagonale: uno schermo che, a quanto pare, caratterizzerà anche la versione Plus che sarà però arricchita dallo schermo a risoluzione Quad HD da 2560 x 1440 pixel.
Il modello P10 dovrebbe, poi, montare un processore HiSilicon Kirin 960, con scheda grafica Mali-G71 MP8, con 6 gigabyte di memoria RAM e fotocamera firmata Leica.
A quanto pare, la differenza più importante tra Huawei P10 e Huawei P10 Plus sarebbe da ricercare nel lato estetico. P10 Plus, infatti, dovrebbe essere dotato di display curvo, simile a quello del Huawei Mate 9 Porsche Design. Huawei P10, invece, sarà caratterizzato dallo schermo tradizionale con pannello piatto.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram