Il sito americano MacRumors ha realizzato un nuovo interessante concept di iPhone 6, prevedendolo in due formati, uno da 4.7″ e uno da 5,7″. I due dispositivi hanno alcune differenze rispetto all’iPhone 5s: il tasto di accensione / blocco è stato spostato sulla parte in alto a sinistra del dispositivo. La fotocamera posteriore, nel modello più grande sporge anche leggermente dal bordo. Il doppio flash è stato unificato in un doppio anello, posto accanto al 2° microfono. 

concept

Il design è nuovamente arrotondato e richiama molto quello dei nuovi iPad, anche se in questo rendering i bordi non sono smussati. In quest’altra foto è possibile vederlo a confronto con gli atri dispositivi mobili della mela, più piccoli e più grandi.

conceptA mio parere però è molto difficile che Apple presenti due iPhone 6 contemporaneamente. Inoltre il modello da 5,7 pollici andrebbe completamente fuori dalla filosofia di Apple, di uno smartphone tascabile che si può maneggiare facilmente con una mano. Il lancio del nuovo (dei nuovi) modello è previsto per questo autunno, probabilmente in un evento che si terrà a settembre o ottobre.

fonte | MacRumors