Arrivano le custodie feltro chic di Anycast Solution

Seguici su Google News

custodie feltro chic

Anycast Solution lancia sul mercato la nuova linea di custodie Feltro- chic, questa nuova linea di custodie oltre ad essere morbida e funzionale ci mostra anche come il design minimal ed essenziale sia sempre di buon gusto e per tanto sempre di moda.

Disponibile sia per smartphone sia per tablet le custodie feltro chic sono realizzate in feltro di lana merino al 100%, un materiale naturale ed ecologico visto che è esente da qualsiasi tipo di colorante artificiale.

Le custodie in feltro di Anycast avvolgono con eleganza il vostro device e lo proteggono graffi ed urti e tutto questo non solo grazie al materiale di costruzione ma anche grazie alla particolare lavorazione che rende l’infeltrimento della lana soffice ma compatto allo stesso tempo.

Le nuove custodie di Anycast sono un prodotto made in Italy interamente realizzato a mano, il design è sobrio ed elegante, le custodie sono disponibili nella colorazione grigia e bianco panna, e il bottone posto su ogni custodie è costruito in madreperla e serve a bloccare il device all’interno della custodia impedendo che scivoli via.

Le custodie sono disponibili in tre diverse misure 25x21x1,5 cm, adatto ai tablet come l’iPad2, l’iPad 3 e 4 e il Samsung Galaxy Tab 10. Le dimensioni medie,20x13,5x1 cm sono adatte per gli iPad mini e per il Samsung Galaxy Tab 7.

custodie feltro chic

Le dimensioni più piccole, 12,5x6x1 cm, sono perfette per gli smartphone come il nuovo iPhone 5 e molti altri dispositivi. Inoltre è possibile richiedere ad Anycast delle custodie personalizzata realizzate con le misure che meglio si adattano al vostro dispositivo, quindi sarà possibile richiedere le custodie chic non solo per smartphone e tablet ma anche nelle dimensioni per notebook e netbook.

Il costo delle custodie è di 69,90 euro per la dimensione più grande, 59,99 euro per le dimensioni medie e 39,99 euro per dimensioni piccole, e potete acquistarle qui.

custodie feltro chic

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram