sticker StickNFind

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo perso un sacco di tempo prima di uscire di casa solo perché le chiavi della macchina hanno la brutta abitudine di sparire e questo ovviamente accade sempre quando siamo molto di fretta. Per ritrovare facilmente le chiavi e molti altri oggetti che si nascondono per casa Mobile Fun lancia sul mercato gli sticker StickNFind.

sticker StickNFind

 

Gli sticker StickNFind sono delle piccolissime piastrine adesive, di cui abbiamo già parlato in questa recensione, da applicare a tutti quelli oggetti che spesso perdiamo per casa, capita di non ricordare dove abbiamo lasciato le scarpe, le chiavi, il telecomando o addirittura il telefono, con gli sticker StickNFind rintracciarli ovunque essi siano, sarà semplice e veloce.

Quest’accessorio è molto piccolo si tratta di una piastrina rotonda con un’altezza di appena 4,1 mm e un diametro di 24 mm ma nonostante le dimensioni molto discrete il loro raggio d’azione è di ben 33 metri.

2

Gli sticker StickNFind devono essere utilizzati insieme all’apposita applicazione che potrete scaricare gratuitamente sul vostro smartphone e grazie a essa e alla tecnologia Bluetooth che utilizzano questi accessori, visualizzerete la posizione esatta dell’oggetto su cui avete applicato lo sticker, sul vostro display apparirà un radar con la posizione dei vari sticker e vi sarà sufficiente selezionare quello di vostro d’interesse per capire dove sono le chiavi o il telecomando, sul radar apparirà la distanza dall’oggetto e vi basterà incamminarvi in una direzione qualunque per visualizzare e capire subito se vi state allontanando o avvicinando ad esso.

sticker StickNFind

Inoltre per rendere la ricerca ancora più veloce e semplice se la localizzazione non dovesse bastare, potrete fare in modo che lo sticker StickNFind di vostro interesse s’illumini o vibri.

La portata di ogni sticker, come già detto, è di 33 metri ma niente paura se ci si allontana troppo il vostro telefono vi avviserà con un suono d’allarme, che potrete modificare a vostro piacimento o impostare diversamente per ogni sticker che possedete, in modo da riuscire a tenerli sempre tutti sotto controllo, e allo stesso modo sarete avvisati quando l’oggetto rientrerà nel vostro raggio d’azione.

La batteria ha una durata molto lunga, circa un anno, quindi una volta applicato non dovrete preoccuparvi di non ritrovare più i vostri oggetti a causa della batteria scarica, inoltre sostituirla è molto semplice.

Gli sticker StickNFind sono compatibili con iPhone 4, iPhone 5, iPhone 5s e iPhone 5c, potrete trovare maggiori informazioni sul sito di Mobile Fun, dove la confezione doppia degli sticker è acquistabile al costo di 49,99 euro.