Arriva Umidigi C NOTE con display FullHD e sensore di impronte digitali

umidigi c note ufficiale
Seguici su Google News

Umidigi ha presentato ufficialmente il nuovo C NOTE: scopriamo insieme le principali caratteristiche e le novità di questo smartphone di fascia medio bassa.


E’ arrivato sul mercato il nuovo Umidigi C NOTE, lo smartphone appartenente ad una fascia di prezzo medio bassa e destinato a quegli utenti che hanno bisogno di un device performante pur senza investire eccessive risorse economiche.

Scopriamo insieme quali sono e caratteristiche tecniche più interessanti del nuovo Umidigi C NOTE.

Umidigi C NOTE: le caratteristiche

Umi C NOTE è lo smartphone realizzato integralmente in metallo. Maneggevole ed ergonomico, il device è spesso 8.3mm e pesa 172 grammi. Caratterizzato da un ampio display IGZO da 5.5" con risoluzione FullHD, Umidigi C NOTE è dotato di vetro 2.5D realizzato da Sharp.

Elegante e dalle linee comunque essenziali, il nuovo Umidigi C NOTE è dotato di scotta in metallo che è disponibile in grigio e oro. Le dimensioni del device sono di 154.7 x 76.6 x 8.3mm.

Umidigi C NOTE è dotato anche di sensore di impronte digitali posizionato nella parte inferiore del device.

Il nuovo device targato UMIDIGI è dotato di SoC Mediatek MT6737T e di CPU quad dotata di core Cortex-A53 alla frequenza di 1.5GHz, GPU Mali-T720 MP2 a 600MHz e di ben 3GB di memoria RAM.  La memoria interna di Umi C NOTE da 32GB è espandibile sino a 256GB utilizzando lo slot ibrido che consente all’utente di scegliere se utilizzare lo smartphone in modalità Single SIM più microSD oppure Dual SIM Dual Standby.

Molto soddisfacente è anche la fotocamera di Umidigi C NOTE, altamente performante perché basata su un sensore Samsung ISOCELL S5K3L8 da 13 MegaPixel, dotato di pixel da 1.12 micron e con messa a fuoco a rilevamento di fase.

La fotocamera principale del device è da 5 MegaPixel ed è dotata anche di doppio flash LED.

Infine, Umidigi C NOTE monta una vasta gamma di sensori per la connettività il Bluetooth 4.1, Wi-Fi a/b/g/n, GPS, GLONAS. Il device è equipaggiato con il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat che, però, consente all’utente una scarsa personalizzazione.

Galleria fotografica Umidigi C NOTE

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram