Bundle Skin con lucchetto

 

Le prestazioni del nuovo Mac Book Pro retina display, sono eccezionali, e questo giustifica il prezzo elevato del dispositivo, in poche parole, una volta risolti alcuni piccoli inconvenienti di cui si è già parlato, ci si ritroverà in mano un vero e proprio gioiello, ecco perché la società statunitense MacLocks ha ideato un cavo di sicurezza per i nuovi Mac Book Pro retina display.

MacLocks si occupa da diverso tempo di cavi di sicurezza e ha pensato bene di colmare una piccola lacuna presente nel nuovo Mac Book Pro che come tutti già sanno è sprovvisto dello slot Kensington.

La protezione del Bundle Skin con lucchetto, consiste in un guscio di polimero plastico molto resistente da applicare al dispositivo, come fosse una seconda pelle che rivestirà alla perfezione la parte inferiore del Retina display. Nell’angolo inferiore destro di questa scocca c’è un piccolo ancoraggio di sicurezza, dove si dovrà inserire il lucchetto e il cavo in acciaio che assicura l’ancoraggio del dispositivo alla base di appoggio.

Bundle Skin con lucchetto

 

In questo modo lasciare incustodito il dispositivo non sarà un problema perché il guscio di sicurezza è difficile da togliere senza danneggiare il dispositivo, certo non conviene sparire per delle ore altrimenti si rischia davvero di non ritrovare più il proprio Mac Book Pro.

Oltre a difendere dai furti questo potrebbe essere anche un ottimo metodo per stare tranquilli in caso la base di appoggio non sia molto stabile o nel caso voi siate un po’ pasticcioni, perché con il cavetto ideato da MacLocks il prodotto della casa di Cupertino non rischia di frantumarsi sul pavimento nel caso colpiate accidentalmente la base di appoggio.

Il bundle skin+lucchetto ha un costo di 119.95 $, o almeno cosi dice il listino prezzi e questo sarebbe il valore dichiarato dall’azienda, ma in media è venduto a 79 .95 $ e se lo acquistate in preordine lo potrete avere a 69,95 $.