Nonostante il rilascio di Mac OS X Lion, Apple continua ad aggiornare Snow Leopard: è disponibile l’aggiornamento Mac OS X 10.6.8.

Sicuramente saprete del nuovo sistema operativo marcato dalla mela morsicata che sta spopolando fra gli utenti fedeli agli ambienti Apple. Stiamo parlando di Mac OS X Lion scaricato più di un milione di volte in sole 24 ore. Non tutti però hanno deciso di abbandonare la loro precedente versione, difatti, continuano ad utilizzare Snow Leopard.

La Apple non si dimentica di questi utenti e, difatti, ha deciso di rilasciare un aggiornamento per Mac OS X 10.6.8, l’ultima versione di Snow Leopard.  Il download è consigliato a tutti gli utilizzatori che continuano a sfruttare questa piattaforma poiché l’update servirà a correggere alcuni “errori” del sistema operativo. Inoltre migliorerà  la stabilità e la sicurezza, ad esempio potrà risolvere alcuni problemi e perfezionerà il supporto di iPv6 e l’affidabilità VPN.

L’aggiornamento includerà la totale rimozione del noto malware denominato Mac Defender.

Ricordiamo, però, che il nuovo ambiente ha un prezzo del tutto accessibile. Con soli 23,99 potrete avere l’ultimo sistema operativo sfornato dalla Apple.